Τρίτη 23 Ιουνίου 2026

𝗚𝗜𝗨𝗚𝗡𝗢 𝟭𝟵𝟳𝟲 (𝟱𝟬 𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗳𝗮): esce per la Columbia Records “Chicago X”, ottavo album in studio dei Chicago, prodotto da James William Guercio. #chicagoband #chicagoxalbum #jameswilliamguercio #columbiarecords #thisdayinrockhistory Autostrada per l'inferno

Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου